REFERENDUM: BRUNETTA, RENZI SOLO E ALLA CANNA DEL GAS, L’HANNO MOLLATO TUTTI

“Renzi ormai è alla canna del gas per quanto riguarda l’Italicum, la legge elettorale, e quindi anche il referendum. Sul referendum è rimasto solo, con Goldman Sachs, con Jp Morgan, con la finanza internazionale, con il Financial Times, con Verdini e Alfano. Tutti gli altri l’hanno mollato. L’ha mollato la sua sinistra interna, Bersani, Speranza, D’Alema, l’ha mollato la Cgil, Sel non c’è mai stata, il Movimento 5 Stelle è ferocemente contro, così come il centrodestra unito”.

Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parlando con i giornalisti in sala stampa a Montecitorio.

“Renzi è da solo, da solo con un po’ di poteri forti e un po’ di politica debole, quelli comprati e venduti politicamente al Senato nei suoi trenta mesi”, ha sottolineato.

I Commenti sono chiusi