MEDIASET: BRUNETTA A SABELLI, NORMALE CASSAZIONE DOPO 20 GIORNI DA DEPOSITO MOTIVAZIONI APPELLO?

Dichiarazione dell’onorevole Renato Brunetta, presidente dei deputati del Pdl:

“Il capo sindacalista dei magistrati Sabelli ci spiega per filo e per segno che la Corte di Cassazione non poteva che decidere quello che ha deciso sulla base di leggi e regolamenti.

Allora ci dica: 1) se ci sono precedenti di una tale celerità – con la Cassazione fissata 20 giorni dopo il deposito delle motivazioni del giudizio di appello – equiparabili a quella dedicata a Silvio Berlusconi, con tre gradi di giudizio in nove mesi; 2) se ritenga normale che il ‘Corriere della Sera’ possa anticipare con dovizia di particolari quello che stava maturando nelle alte stanze della Corte; 3) come spiega questo rapporto anomalo tra Procura di Milano e ‘Corriere della Sera’ e se sia previsto anch’esso da leggi e regolamenti.

Siamo curiosi di sentire il giudizio di Sabelli. Lui che parla tanto, si vorr à esprimere anche su questi punti.

Per il resto, il presidente dell’Anm dovrebbe astenersi da giudizi che prevaricano il suo ruolo. Faccia il sindacalista: per la carriera politica, ne siamo certi, avrà tempo”.

I Commenti sono chiusi