JOBS ACT: BRUNETTA, RENZI CON LA SUA ANNUNCITE PRENDE IN GIRO GLI ITALIANI
“Quello sul Jobs Act è l’ennesimo imbroglio di Renzi”. Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, in un’intervista a “Radio Radicale”.
“Intanto stiamo parlando di una legge delega che avrà bisogno di faticosissimi decreti legislativi che dovranno tornare in Parlamento per avere un parere obbligatorio, ancorché non vincolante. E quindi vorrà dire che il primo di gennaio 2015 non entra in vigore assolutamente un bel nulla”.
“Renzi aveva parlato di superamento dell’articolo 18 e l’articolo 18 rimane tale e quale, non cambierà assolutamente nulla. Tante chiacchiere per niente. Aveva parlato di ammortizzatori sociali universali, ma nella legge di stabilità non c’è un euro per queste cose”.
“Aveva parlato di tante altre cose ma nella delega c’è poco o nulla e in ogni caso quello che c’è è fumoso e confuso. Bisognerà ancora una volta aspettare i decreti legislativi che saranno molto ponderosi e saranno discussi nei mesi di gennaio, febbraio, tra Camera e Senato. Ancora una volta Renzi, con i suoi annunci, con la sua annuncite prende in giro gli italiani”, conclude Brunetta.


