C.DESTRA: BRUNETTA, AL LAVORO SU PROGRAMMA, DA STOP A L.FORNERO A FLAT TAX

“L’accordo di Arcore tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni ha lanciato la campagna elettorale del centrodestra unito. Un quadrifoglio vincente – formato da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, e Noi con l’Italia – che si candida, con serietà e competenze, a governare il Paese per i prossimi cinque anni.

I nostri leader hanno ieri gettato le basi per il programma che presenteremo agli elettori. Nelle prossime ore ci sarà un vertice del centrodestra nel quale verranno limati i dieci punti della nostra offerta politica.

Meno tasse, meno burocrazia, meno vincoli dall’Europa, più aiuti a chi ha bisogno, più sicurezza per tutti, riforma della giustizia e giusto processo, revisione del sistema pensionistico cancellando gli effetti deleteri della Legge Fornero, realizzazione della flat tax, difesa delle aziende italiane e del Made in Italy, imponente piano di sostegno alla natalità, controllo dell’immigrazione: saranno questi – come deciso ieri ad Arcore – i primi passi dell’azione di governo di centrodestra che uscirà dalle politiche del prossimo 4 marzo.

E allora, al lavoro per un programma rivoluzionario, serio, concreto sostenibile. Impegni che prenderemo davanti al Paese e che siamo pronti a trasformare in realtà una volta tornati a Palazzo Chigi. Siamo pronti a governare”.

Lo scrive su Facebook Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

 

I Commenti sono chiusi