BRUNETTA: UNICO RISCHIO PER CONTI PUBBLICI SAREBBE ALTRO MANDATO DI PADOAN AL MEF

“Il ministro Padoan in campagna elettorale permanente nonostante gli enormi conflitti d’interesse derivanti dalla sua candidatura con il Partito democratico, ai microfoni di ‘Radio Anch’io’, dice che con la flat tax ‘ci sarebbe un rischio per i conti pubblici’.

L’unico rischio per i conti pubblici, già devastati da 5 anni di sinistra al governo, sarebbe un altro mandato di Pier Carlo Padoan al Ministero dell’Economia e delle finanze. La sua eredità è un debito pubblico monstre e un rischio di procedura di infrazione da parte dell’Unione europea se nella prossima primavera non verranno ridimensionati i disastri irresponsabilmente perpetrati in questi anni.

La nostra flat tax è una proposta seria, concreta, completamente coperta, e che farà ripartire l’economia italiana. Il centrodestra al governo farà l’esatto contrario del duo Renzi-Padoan, ridaremo speranza e fiducia al Paese”.

Lo scrive su Facebook Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

I Commenti sono chiusi