GOVERNO: BRUNETTA, DA BERSANI SOLO PRECLUSIONI, PAROLA PASSA A COLLE

Dichiarazione dell’onorevole Renato Brunetta, presidente dei deputati del Pdl:

“Bersani ha detto di aver trovato, durante le sue consultazioni, preclusioni e condizioni non accettabili.

Le uniche preclusioni che si sono viste in questa incredibile settimana sono state quelle del segretario del Partito democratico, frutto della sua non volontà di riconoscere il risultato elettorale, così come avviene in tutte le democrazie avanzate del mondo.

Bersani ha più volte chiuso la porta in faccia al Pdl e alla Lega, i partiti della colazione di centrodestra che alle scorse elezioni hanno di fatto preso gli stessi voti della coalizione di centrosinistra.

Bersani ha fallito, ha fallito per colpa sua. E nonostante l’evidenza dei fatti non ha ancora rinunciato all’incarico.

Per fortuna adesso la parola passa alla saggezza del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Speriamo possa trovare, direttamente, la soluzione migliore per l’Italia. Il Pdl è pronto, come lo è stato dal giorno dopo le elezioni, a fare tutto ciò che serve al Paese, anche attraverso nuove elezioni. Ma intanto ascolteremo fiduciosi il Capo dello Stato”.

I Commenti sono chiusi