Le iniziative per una governance innovativa

Foto di Tiseb
Renato Brunetta, candidato sindaco di Venezia per il Pdl, ha inserito nel suo programma elettorale delle iniziative per l’innovazione dell’azione amministrativa.
Questo attraverso: la condivisione e la redazione di una nuova legge speciale, la modernizzazione della macchina burocratica premiando il merito e la trasparenza, la valutazione da parte dei cittadini dei servizi amministrativi e delle public utilities.
Oltre a questo si lavorerà per la promozione di tavoli per la consultazione delle parti sociali, il rilancio della rappresentanza di Venezia nelle sedi internazionali, l’animazione di un social network “idee x il governo di Venezia”, l’uso di piattaforme evolute di comunicazione digitale.
Tag: brunetta sindaco, candidatura, elezioni comunali, governance, programma elettorale, venezia
Seguimi su Twitter
Collabora su Facebook
Guarda il mio canale YouTube
Segui questo blog con i feed












