Protocollo d’intesa firmato con l’Upi

Firmato ieri a Palazzo Vidoni, il protocollo di intesa tra il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta e Fabio Melilli, presidente dell’Upi (Unione province italiane).
Obiettivo: l’aumento dell’efficienza e della trasparenza delle Province. L’accordo – ha spiegato Brunetta - si accompagna all’applicazione delle riforma antifannulloni e vuole adeguarla agli enti locali che hanno statuti differenti rispetto a quelli della amministrazione centrale.
Tag: pa, protocollo, Pubblica Amministrazione, upi
Seguimi su Twitter
Collabora su Facebook
Guarda il mio canale YouTube
Segui questo blog con i feed















Bravissimo RENATO,però si deve arrivare a snellire anche le pratiche Comunali,troppe cartacce ancora inutili!!!per le carte d’identità plastificate quanto tempo ancora dobbiamo aspettare??Ti faccio sapere che perfino gli AFFRICANI l’anno già!!Ps.Io abito a Tortoreto in prov.di Teramo.Grazie per la risposta,Auguroni per il tuo lavoro,sono di sinistra ma ammiro il tuo lavoro!Sai vengo a finire i miei anni nella mia patria dopo 45 anni passati all’estero,,di nuovo un caro saluto a presto BRUNO CHIODI.
Attenti però!! I comuni che hanno già le carte d’identità plastificate hanno felicemente scoperto che il rinnovo è un foglio di carta da allegare al badge. Geniale! Il bello poi è che quando si giunge alla presentazione del documento ad un ufficiale straniero questo non lo accetta. SEMPLIFICARE è divino vediamo che non sia DIABOLICO!