“Piattaforma comune per tutti i contact center”

“Avremo una piattaforma comune per tutti i contact center della pubblica amministrazione, in modo da rispondere a quasi 500mila telefonate al giorno e risolvere al 90% i problemi. Noi pensiamo che gia’ per l’anno prossimo ci sara’ una piattaforma comune, un sistema informatico comune e motori di ricerca”.
Lo dice il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, intervenuto all’inaugurazione della XVI edizione di Com-pa, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al cittadino e alle imprese, alla fiera di Rho.
“Ogni ente ha la sua specificita’ – ha aggiunto il ministro – quello che a me interessa è mettere tutto in rete, che tutti sappiano tutto e che si valorizzino i servizi che ciascun ente offre ai cittadini”.
Tag: Com-pa, contact center, pa, Pubblica Amministrazione, Salone Europeo della Comunicazione
Seguimi su Twitter
Collabora su Facebook
Guarda il mio canale YouTube
Segui questo blog con i feed












Di questo passo avremo una piattaforma comune per tutto e per tutti
tranne che per i soliti tra cui il ministro.
“Il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al cittadino e alle imprese” niente poco di meno che
alla fiera di Rho.
Ma il ministro non aveva messo nel suo blog un argomentazione riguardante la questione meridionale ed il suo augurio a cambiare le cose???
Mentre tutto s’organizza al Nord ,ed anche da questi piccoli dettagli riguardanti lo stato si nota la sua scarsa presenza nel territorio meridionale.
A quelli del sud disocuppazione cemento e veleno prego.
Al massimo qualche festa di paese.
http://www.senzasoste.it/lavoro-capitale/brunetta-tra-i-sei-europarlamentari-italiani-pi-assenteisti-a-brux.html
Invece di contare i peli del culo agli altri si guardi i propri
Andate sul link e diffondete.
Mai come ora si è reso necessario far capire alla gente come stanno le cose.
VERAMENTE