Comacchio presente nella classifica di Brunetta

Foto di Infandum
Sei sono gli enti ferraresi (tra comuni e aziende sanitarie) che si sono conquistati un posto nella classifica stilata dal Ministero della Pubblica Amministrazione per la lotta ai “fannulloni” e per il drastico calo delle assenze per malattia da parte dei loro dipendenti pubblici.
Tra questi sei spicca la cittadina di Comacchio, che si classifica prima in quanto le assenze per malattia sono calate del 73% rispetto al 2008, seguita dal comune di Portomaggiore, con un calo del 61,7%.
Più distanti le due aziende sanitarie della nostra provincia, con Ausl e Sant’Anna ferme rispettivamente a meno 37,3% e meno 32,6%, che rappresentano comunque ottime percentuali se paragonate a quelle dell’Amministrazione provinciale (meno 9,6%) e ad Argenta (meno 6,5%) che risulta quart’ultima in regione.
Tag: assenteismo, comacchio, pa
Seguimi su Twitter
Collabora su Facebook
Guarda il mio canale YouTube
Segui questo blog con i feed















Ministro …lei ci deve un gran regalo…….a parte che mi trova concorde su quasi tutto quello che dice….però io voglio portare in luce un altro problema…….perchè nn togliamo le soprintentenze????sono inutili….ci sono impiegati incompetenti….ed inoltre fanno abuso di potere..ad esempio quella Salerno è una mafia………….. entrano nei meriti urbanistici….vanno al di la delle loro competenz..e…si informi.. sono due anni che non arriva un parere favorevole…..a Palinur..Camerota…Grazie
Gentile Ministro,
sottopongo una richiesta: come mai i tempi di consegna del DURC sono così lunghi? E perchè il DURC non può essere inviato via mail anzicvhè solo per posta? Come mai INPS e INAIL sono dei baracconi?
Grazie e buon lavoro
Caro Ministro, ha pensato che la vera riforma della P.A. centrale e delle P.A. Locali ( Comuni, Provincie, Regioni, ASL, ..etc ) deve partire da tre fatti semplicissimi: 1)Servizio di 8 ore al giorno agli sportelli con apertura di tutti gli uffici al pubblico per tutti i Cittadini e Servizi interattivi Via Internet H24 per 365 giorni l’anno; 2) Servizio di Customer Sactisfation on line con l’intervento di un Ente Terzo che valuti i servizi prestati; 3)Stipendi, Carriere dipendenti dalla Customer Sactisfation.